venerdì 7 marzo 2008

La Gordon's Platinum fa venire mal di testa...

Monotonia. Tutto sembra uguale, stesse persone, stesse cose da fare, stessa merda. Una serata relativamente comune (Claudio: "Stasera al Bad Habit c'è la finale di una contest tra bande rock") può diventare tutt'altro (Prisco: "Stasera c'è John Rambo al cinema, è l'ultima serata" io:"Wa, non è possibile che me lo perda"). In sostanza al cinema, riservandoci di presenziare al band contest in seguito, non si sa mai, magari si offendono... Ok, l'ultimo Rambo aveva una storia che faceva acqua da tutte le parti, le forzature erano all'ordine del giorno, le scelte del regista discutibili e gli insegnamenti etici e/o morali visti e rivisti. Però la violenza c'era... ed anche tanta... come il sangue... da far impallidire un piromane granguignolista convinto (reputarlo splatter sarebbe riduttivo... "AHAHAHAHAHAH" come riderebbe Simone). Cosa c'era di bello? Alfio che tutto entusiasta correva da noi gridando "Madonna quanti cadaveri" mentre la tipa pacifista e per nulla amante dei film d'azione seduta davanti a noi si rivestiva inorridita durante i titoli di coda. Ed ancora prima la faccia beata di Prisco, che sembrava aver raggiunto il suo Nirvana, durante la scena-massacro chiave del film. Come direbbe Lisa "non pensi che tutta questa violenza ci desensibilizzi?".
E pensare che volevo andare al Bad Habit a vedere di rincontrare gente che non vedevo da secoli. Fa nulla, aspetteranno. Il mio fatalismo dice che se non è accaduto oggi, o accadrà in seguito o non sarebbe comunque potuto accadere (e grazie al cazzo, direbbe una persona con un minimo di senso logico).
Post fiacco che non spiega un'assenza molesta e duratura. Ormai critico da solo anche il mio blog.
Non cagare il cazzo, il blog è mio e ci scrivo quello che mi pare quando mi pare. Ormai mi mando a fare in culo anche da solo. Bha, vi saluto con un classico
See you on the dark side of the Moon
a testimonianza dei miei danni al cervello :)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Si è vero, fa venire un pò di mal di testa. Ma ci sono cose che vale la pena di essere vissute, e non mi riferisco al mal di testa, ma alla faccia di Prisco. E alla faccia della tipa d'avanti a noi. Credo che ci denuncerà alle nazioni unite. Tanto meglio, ci facciamo una gita a New York. Per il Bad Habit.. Va beh, giovedì prossimo c'è il Punk Day, con gruppi che tra l'altro conosco. Quindi non ci rompere la minchia! Eh eh. L'importante è farsi venire il mal di testa. Sempre. Statt buon e che a maronn t'accumpagn.
In fronte ad un platano probabilmente, fa sistemare le sospensione della macchina.

Anonimo ha detto...

Ma come cazzo ho scritto male...

Sephiroth ha detto...

E questo era Claudio in preda ai postumi della sbronza...

Anonimo ha detto...

Ma non sono bonzo! Ehm sbronzo...