domenica 22 giugno 2008

We haven't had that spirit here since 1969

Be', un post ad inizio Giugno, ed uno a fine mese... cosa c'è di meglio dalla vita?
Hotel California, degli Eagles. Già... questa canzone colpisce. Diciamo che dopo averne per la prima volta compreso il testo fa anche rabbrividire, ma penso faccia parte della canzone, e di non essere stato il solo a provarlo. E qui già vedo nei commenti il solito imbecille che scrive "SEI UN FROCIO!" e a cui mi tocca rispondere con un "MA CAGACI IL CAZZO!" per restare in linea... ma va be', si divaga. Ah, sapete che sono stato al Metalfest stasera? Si, e l'organizzatore ci ha offerto anche una birra dopo averci visto con un Peroncino da 0,66 introdotto di stramacchio alla festa :D i piccoli piaceri della vita, come quello di mettere in fuga gli emo semplicemente alzandoti dal posto a sedere... Unico neo della serata la tipa che mi ha confessato il suo amore... mi spiace, ma il mio cuore è già impegnato... ti rigirerò a Claudio u.u
Stronzate a parte, notte... vado a dormire e la smetto con i post da punkprincess neodiciassettenne...

PS: W LO SGRAAL!

5 commenti:

CapitanAimA ha detto...

Figurati se non mi tirava in mezzo. Anche il mio è già impegnato, quindi tesoro mio rivolgiti ad altri. Chessò, magari al dottore. Oddio, poi ne parliamo XDXDXD. Tornando semiseri, zio pino regna. Sempre. E ti sei perso pure me e dal poggetto svaligiare un distributore di sigarette. Sono cose che ti riempiono il cuore.
Non ti dico frocio, tu già conosci l'intrinseca verità delle cose. E dato che tra non molto vengo a casa tua, il ghiaccio so io dove te lo metto... O_o

CapitanAimA ha detto...

p.s.
Alla fine la tua peroni me la sono fatta io, assieme ad una fottuta Chesterfield. Io aborro.

Anonimo ha detto...

ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahaha-..non sapevo ke scrivere perkè non ho capito nnt ahahaah ziaooooooo...Matty

Sephiroth ha detto...

no povera matty... ç_ç
va be' i post da sbronzo ultimamente mi riescono meno del previsto, ma sinceramente non vedo l'ora di stare a scalea con voi di nuovo ^^
ma tanto tra poco ci risarò... (nn so sè è una minaccia o una promessa)

Vix Chinaski ha detto...

Povero CapitanAima... costretto a servirsi degli avanzi...