martedì 4 dicembre 2007

Frutto del buio

Lei non c'è
ed il buio arriva,
io so che non tornerà.
Della magia tutto ciò che rimane
è un ricordo nel tempo che va.

Come un'alba la vita può
coprire ogni bugia,
verità nascoste tra le ombre,
sogni pieni di follia.
Presto sarà notte
nel buio che rimane.

Poi di colpo tutto è chiaro
e la luce ritorna da me.
Lei ha chiuso gli occhi,
ha chiamato il mio nome,
non è mai più tornata da me.

Frutto del buio
il tuo seme cresce
in un mondo di malinconia
quando la luce
esce fuori dal cuore

Lei non c'è
resta il buio dentro,
nulla cura il mio male.
L'alba è sparita
soffocata nel sogno
in un giorno che muore di già.

La speranza si spegne già,
l'alba della vita.
Di fronte alla morte
io sono rimasto solo.

Frutto del buio
il tuo seme cresce
in un mondo di malinconia
quando la luce
esce fuori dal cuore

7 commenti:

Anonimo ha detto...

questa la ascoltavo sempre quando ero patita di metal! oooh, bei tempi della seconda liceo! *_______*

Gaia

Vix Chinaski ha detto...

Bella. Di chi è?

Sephiroth ha detto...

la versione che ho io è quella italiana di "harvest of sorrow", eseguita dai Blind Guardian... ed è a dir poco stupenda, eccettuato l'accento del cantante ^^;

Anonimo ha detto...

ma dai, è stupendo l'accento... sembra quel cantante là vecchio... "i tuoi occhi sono fari abbaglianti, e io ci sono davanti".. era mal, mi pare.. oppure anche olmo.

Gaia

Sephiroth ha detto...

la prima volta che l'ho ascoltata ho capito che era italiano solo a metà canzone :S poi l'altra metà l'ho passata ridendo per il suo accento... è vero, poi l'ho riascoltata e c'è mancato poco che piangevo... ma nonostante la voce stupenda in alcune parti risulta quasi ridicolo ^^;;;;;; nn mi ammazzate per l'ultima frase, è un parere personale u.u

Anonimo ha detto...

Ragà, ma voi che sfottete l'accento... avete mai sentito parlare Luca Turilli in Inglese?

Sephiroth ha detto...

luca turilli nn parla inglese... parla europanto :S e sbaglia nche quello....