mercoledì 17 ottobre 2007

Un ringraziamento...

Un ringraziamento a Exa che mi ha permesso di svagarmi con la sua chitarra...
Un ringraziamento a Prisco che, nonostante il lavoro, mi ha sopportato stasera.
Un ringraziamento ai monaci che ogni anno imbottigliano la Paulaner per noi.
Un ringraziamento alla Eku 28. Perché esiste.
Un ringraziamento ai sigari formato extra small economici (hanno un buon odore).
Un ringraziamento alla mia macchina, che in questi anni ho imparato a conoscere (e devastare).
Un ringraziamento a te che stai leggendo.
Un ringraziamento a questo mondo, che va alla rovina.
Un ringraziamento all'ultimo numero di 20th Century Boy, che leggerò tra poco.
Un ringraziamento a me stesso, perché se non ci fossi sarei morto.
Un ringraziamento alla logica spicciola.
Un ringraziamento alla PSP che ha la funzione di lettore MP3.
Un ringraziamento ai lavori che cominciano dopo le 15.
Un ringraziamento al mio letto, che mi ha sopportato quasi ogni notte, per 21'anni.
Un ringraziamento a chi ho amato, odiato, o mi è stato totalmente indifferente.
Un ringraziamento a Dio, scalzo e in una valle di chiodi, ma sempre ringraziato.
Un ringraziamento a Final Fantasy 7, che mi ha suscitato emozioni più reali della realtà.
Un ringraziamento al Rock.
Un ringraziamento ai finali scontati.

6 commenti:

Grifoncuoco ha detto...

.,.

Vix Chinaski ha detto...

Sono riconoscente di aver ricevuto l'onore di essere la Frase del Giorno. Ma non stavo scherzando. Riposati!!!

Sephiroth ha detto...

manca poco al fine settimana!! *.*

Vix Chinaski ha detto...

Meno male... :)

Unknown ha detto...

Grazie a te Fra, sta chitarra e plastica aspetta a TTTTTTEE!

Sephiroth ha detto...

asd... marioooooooooooooooo...