sabato 27 ottobre 2007

Venerdì sera

Al cinema a vedere Ratatuille. Bellissimo film, grafica stupenda, storia divertente, sullo stile pixar, che dopo 'Gli Incredibili' ritorna a far furore. Va bene, il finale sarà anche scontato, ma riesce ad emozionare... ok, forse sono rimasto bambino dentro, ma mi è piaciuto parecchio...
Sarà l'attesa? Erano quasi due anni che avrei voluto vederlo, e l'aspettativa c'era... nonostante tutto mi ha colpito piacevolmente... sarà per quello che vuole comunicare? Siate sempre voi stessi, e non cedete mai.
Con affetto,
il vostro amorevole Seph
che per la serata non vuole essere altro che Fra
aspettando qualcuno che non risponderà mai
non sapendo se è per scelta o perché non c'è...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Wa Fra quel film avrei voluto vederlo anke io :-( non so nemmeno se è ancora nelle sale...io adoro i pixar...gli ho visti tutti,o quasi.Come minimo devo affittarlo...ASSOLUTAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...........matty