venerdì 14 settembre 2007

Iris

Dopo un paio di birre, le canzoni che ascolti in macchina hanno un significato più profondo...

And I'd give up forever to touch you,
Cause I know that you feel me somehow.
You're the closest to heaven that I'll ever be,
And I don't want to go home right now.

And all I can taste is this moment,
And all I can breathe is your life,
And sooner or later it's over,
I just don't want to miss you tonight.

And I don't want the world to see me,
Cause I don't think that they'd understand.
When everything's made to be broken,
I just want you to know who I am.

And you cant fight the tears that ain't coming,
Or the moment of the truth in your lies.
When everything feels like the movies,
Yeah you bleed just to know you're alive.

And I don't want the world to see me,
'Cause I don't think that they'd understand.
When everything's made to be broken,
I just want you to know who I am.

And I don't want the world to see me,
Cause I don't think that they'd understand.
When everything's made to be broken,
I just want you to know who I am.

And I don't want the world to see me,
Cause I dont think that they'd understand.
When everything's made to be broken,
I just want you to know who I am.
I just want you to know who I am.
I just want you to know who I am.
I just want you to know who I am.

Tradotto liberamente: molto...

E rinuncio per sempre a toccarti,
perché so che mi senti in qualche modo.
Sei più vicina al cielo di quanto io sia mai,
e non voglio andare a casa proprio ora.

E tutto quello che posso assaggiare è questo momento,
e tutto quello che posso respirare è la tua vita,
e presto o tardi è finita,
e non voglio che tu mi manchi stanotte.

E non voglio che il mondo mi veda,
perché non penso che mi potrà capire.
Quando tutto è fatto per essere distrutto,
voglio solo che tu sappia chi sono.

E non puoi lottare contro le lacrime che arrivano,
o sull'attimo di verità nelle tue bugie.
Quando tutto sembra un film,
Si, sanguini solo per sapere di essere vivo.

E non voglio che il mondo mi veda,
perché non penso che mi potrà capire.
Quando tutto è fatto per essere distrutto,
voglio solo che tu sappia chi sono.

E non voglio che il mondo mi veda,
perché non penso che mi potrà capire.
Quando tutto è fatto per essere distrutto,
voglio solo che tu sappia chi sono.

E non voglio che il mondo mi veda,
perché non penso che mi potrà capire.
Quando tutto è fatto per essere distrutto,
voglio solo che tu sappia chi sono.
voglio solo che tu sappia chi sono.
voglio solo che tu sappia chi sono.
voglio solo che tu sappia chi sono.

Questa canzone la dedico a due persone... una è quella che mi sta facendo compagnia su MSN in preda a una sbronza... l'altra è la persona a cui ho ahimè dedicato il primo post di questo blog, per farle e farmi rendere conto che non nutro nient'altro per lei che pura sconfitta.
Farewell...

8 commenti:

Doctor Drum ha detto...

Segaiolo

Doctor Drum ha detto...

Però ti vi bi :)

Ruby Gloom ha detto...

magicamente la dedica è cambiata... ma guarda un pò.. strano nn trovi?

Sephiroth ha detto...

ruby gloom, aka seppho, aka ma che cazzo vuoi da me... la dedica era anche per te, dato che ero in pausa sbronza rimembrativa... Il problema è che quando uno si scusa per certe cose non vuole vedersi rinfacciare determinate cose, giusto per far capire all'altro che si ha ragione. Tu non ragioni secondo quello che provi, ma secondo quello che ti fa più piacere. Non rimangio di averti dedicato parte della canzone, nonostante lo squallore, cosa che andrò a correggere a breve, rimangio di aver dedicato la canzone alla persona che non ho mai ritrovato in te da molto tempo. Ma se ti fa piacere, o anche se non te ne fa, ma ne sei fiera, te la riscrivo.
@doc: i ricordi sono i ricordi. Non è detto che uno si faccia le seghe su di essi, ma solo che li utilizzi per andare avanti. Tipo, tutto quello che ho sbagliato con Federica tendo ad usarlo a mio vantaggio, a non fare più gli stessi errori. A nn farmi mancare più il coraggio di compiere certe scelte. Ma le parole non bastano, ci vogliono i fatti. E per quelli dovremmo aspettare l'occasione giusta, dato che non ho intenzione di crearmela.

Ruby Gloom ha detto...

obladì obladà ... nn è che mi interessasse più di tanto avere una dedica da prte tua, evidenziavo solo il fatto che magicamente la dedica era cambiata U.U .. nn t'atteggià

obladì obladà

Sephiroth ha detto...

atteggiarmi per te? nn t'atteggia'...

Ruby Gloom ha detto...

obladì...

Sephiroth ha detto...

obladà...