domenica 16 settembre 2007

Sbronza D&D

Davanti a 4 bottiglie di Jack Daniels, con rispettivi bicchieri stile cicchetto, i nostri eroi sono disposti intorno al tavolo, a parlare del più e del meno...
Eto': Mirri, la mia collega di corso, è proprio il massimo... ha due tette enormi, vi dico... enormi!
Decker: Si capo, sappiamo il tuo amore per le tette... - beve un sorso - l'ultima era così piatta da invidiare una tavola da surf...
Rusty, dopo aver scolato un bicchiere: ehehehehe... già, davvero... cosa ci trovavi in lei?
Eto': Era intelligente... - beve un sorso - Ahahahahahaha - scoppia a ridere - ma che ne so, mi piaceva...
Rusty: Bha, sempre il solito coglione...
Decker: Be', pensieri per il futuro, capo?
Eto': Uhm, ho intravisto una tipa... le ho parlato solo un paio di volte, ma mi sono già innamorato...
Decker: Ahaha... il solito frocione! Dopo la prima scopata l'avrai già dimenticata!
Eto': Non ti permetto di dire queste cose!! - Si getta addosso a Decker, ma sbatte la testa sull'armatura, rovescia il tavolo e sviene.
Rusty, salvando due bottiglie: Che capo idiota... bha, si innamora troppo facilmente... però fa tenerezza...
Decker: Già, chissà cosa ci trovano le donne in lui...
Rusty: Secondo me, niente... è troppo imbecille...
Decker: Si... queste scoliamocele noi due, comunque...
Rusty: Ti voglio bene, Decker...

5 commenti:

Doctor Drum ha detto...

Amo la nostra vita parallela.
Anche perchè i nostri alter-ego cartacei, hanno pressappoco gli stessi problemi che abbiamo noi.
Le nostre manie, e depressioni...
Eto è un depresso, Deker è morto, Rysty è un violento.

Doctor Drum ha detto...

rusty*

Sephiroth ha detto...

Già... e amano lo zio Jack tutti quanti... Mi fai evocare Decker come non morto?

Vix Chinaski ha detto...

Seph, dimentichi che tutti amano lo zio Jack... anche i comuni mortali...

Sephiroth ha detto...

Be', non a tutti piace l'America in bottiglia... e dovranno tutti bruciare all'inferno!!! >_<