sabato 15 settembre 2007

Simpsons: The movie

Ho riso per 90 minuti. E' un capolavoro, non un film... si, ok... la storia è scontata, ma le battute sono oltre... I creatori sono dei geni!!! E poi potete vedere i Greenday versione simpsoniana, oltre al mitico maiale (Spiderpork, aka Harry Plopper)!
Stupendo...
Al di là di tutto, ho incontrato il fratello di Silvio, Raffaele, con cui ho pariato tutta la serata...
E Enza, amica di Barbara, amica di Raffaele, amica di Laura (e chi cazz e'?), con cui mi sono divertito un mondo... ragazza simpaticissima, con cui fa piacere parlare... se non fosse iscritta a matematica un pensierino ce lo farei... :P Scherzo, nonostante sia molto carina, mi ha fatto molto piacere divertirmi con lei, birre permettendo :D spero di ripetere la cosa quanto prima, non mi divertivo tanto da secoli!
Vale,
Sephi