mercoledì 5 settembre 2007

Promesse non mantenute

Sono costernato di non poter tenere fede alla mia parola di scrivere sull'utilitarismo teorico e i suoi retroscena culturali... o almeno non lo farò adesso.
La colpa è di un cazzo di grillo che sta lì, fuori dalla finestra, a diffondere la sua melodia. In attesa che arrivi il carico di insetto-coleottericida radioattivo al plutonio fermentato, sclero un altro po' sul blog (che figata!).
Allora... dopo lo sfogo inaugurale, sono andato da Prisco causa etanolo. Be', diciamo un po' in ritardo a causa dello sfogo, ma il caro vecchio Rand non me l'ha fatto pesare. Discorsi da nerd su quanto siano sgravi i Treasure-hunter, sul boss finale di Zelda: Twilight Princess e sulle 4 ore e mezza per abbatterlo, le solite cose... Telefona Matteo, che mi dice di aver letto il mio blog (wa, uno che se l'è letto tutto) e mi chiede se voglio fare quattro chiacchiere in nottata. Incuriositosi il Prisco, gli spiego la storia (se volete conoscerla anche voi, rileggetevi il post precedente, o cercate un riassunto su Google inserendo "frociotestadicazzo", con tacito assenso del Dott. Drum) e ci troviamo a parlare dei vecchi tempi. Be', davvero molto vecchi, visto che avevo poco più di 10 anni quando l'ho incontrato e piangevo per una partita persa a Hero Quest :D
Sconvolgenti questi retroscena... A ogni modo riporto il Rand a casa e passo a prendere i Notarbartolo Bros per recarci da Matteo. Una volta lì discutiamo della situazione, degli accadimenti passati e futuri, divaghiamo, ridiamo, scherziamo. Bella serata, mi ci voleva.
Approfitto del grillo per ringraziare tutti.
Anzi, visto che ultimamente ringrazio troppe persone, ritiro i ringraziamenti.
Il carico ritarda... lo aspetterò leggendo un altro paio di capitoli del Pendolo di Focault, e pregustando l'agonia del grillo *;...;*

7 commenti:

Grifoncuoco ha detto...

"Uno è lieto di poter servire".
In parte quoto Doctor Drum anche se con un tantino di virulenza in meno...del resto se n'è parlato per questo ho eliminato i commenti, spero non ti dispiaccia...nel caso li riscrivo...tentare di ammazzare i grilli con materiale radioattivo credo non sortisca effetto...hanno più probabilità di noi di resistere ad un olocausto nucleare del resto. Correggi l'orario del blog...
Un saluto

siemgirl ha detto...

lol, anche tu hai il blog??? o.O

Sephiroth ha detto...

Si ho anche io il blog. Il grillo è morto :D

Vix Chinaski ha detto...

Mi dispiace che tu ci stia così male... povero Francy... è sempre colpa nostra, non possiamo farci nulla... Ma vedi, questi momenti ti servono a riflettere, a cercare di capire davvero se ci tieni a lei o è solo un obiettivo che hai fuori fuoco da troppo tempo. Ora non pensare che voglia farti una paternale del cazzo, non sono di certo la persona più indicata, nè tantomeno conosco la storia per intero, ma voglio solo dirti che se hai bisogno di parlare io ci sono!
Ciao Seph.

Radamantis - the greatest caution ha detto...

Occhio quando scrivi certe cose, la protezione animali potrebbe incazzarsi :-D

Doctor Drum ha detto...

SIEEEEMMMMM...brutta puzzona nn ho più il tuo contatto.
E' stato brutto rivederci in quel modo...risentirci così...cmq, fatti viva sul mio blogghino oppure nn lo so...lancia un bengala per far vedere che sei viva!

Per il resto, Francè tu sei la prova vivente che le donne giuste sono quelle che ti intossicano la vita.

a questo punto ti dico...sono giuste davvero?

Per la legge dei grandi numeri, ovvero che per ogni uomo ci sono 7 donne ideali, stai ancora a tiemp.

Hasta siempre lo spamm

Sephiroth ha detto...

Asd il dottore che posteggia tra i commenti del mio blog...
A ogni modo il dolore è passeggero (W le frasi fatte), infatti oggi sto già meglio... ho già lasciato indietro lei, ma ritrovarla così inaspettatamente ha risvegliato tarli e dubbi...
Una volta spariti, riproverò a essere il caro vecchio ragazzo di Betlemme di una volta...